Muriel, fotoreporter dell'allenamento di oggi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel, fotoreporter dell’allenamento di oggi

Pubblicato

su

Porta la maglia numero 24 e dicono che sia fortissimo. E’ colombiano, agile nel dribbling, corsa inarrestabile e un tiro potentissimo: certo, stiamo parlando di Luis Muriel. Sempre più blucerchiato, sempre più in crescita e sempre più inserito nel gruppo, nella famiglia Sampdoria.

Oltre a fare il calciatore, oggi Luis ha deciso di improvvisarsi reporter e ha ripreso (anzi, ha fatto riprendere a qualcun’altro) alcuni spezzoni della seduta mattutina svoltasi sul prato del “Mugnaini”, nei quali appare lui stesso alle prese con calci piazzati e tiri in porta. Si deduce quindi che il fenomeno di Santo Tòmas possa diventare un candidato a tirare le punizioni, nel caso non sia presente Fernando, che ormai ha dimostrato a tutti la sua capacità nel tirarle a regola d’arte. Ecco qui sotto i video apparsi sul suo profilo Instagram:

 

Un video pubblicato da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: 28 Ago 2015 alle ore 03:01 PDT

 

Un video pubblicato da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: 28 Ago 2015 alle ore 03:03 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.