Muriel: «Futuro Samp? Difficile immaginarlo senza Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Futuro Samp? Difficile immaginarlo senza Mihajlovic»

Pubblicato

su

Luis Muriel è sicuramente uno dei protagonisti delle ultime vittorie in casa Sampdoria, il colombiano ha fornito diverse ottime prestazioni e il suo ruolo all’interno della formazione di giornata in giornata diventa sempre più importante. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 l’attaccante ha toccato diversi temi tra cui la sua nuova esperienza in casa blucerchiata: «Sono molto contento di questa realtà, sapevo che le cose sarebbero cambiate tantissimo. Adesso mi trovo in un’altra realtà e vivo un momento felice, mi sto trovando benissimo in questa nuova squadra». Le caratteristiche tecniche del ragazzo classe ’91 ricordano sicuramente quelle di un campione affermato come Ronaldo, a tal paragone però il ventiquattrenne si è dimostrato umile specificando: «Le giocate che faceva Ronaldo sono impossibili da ripetere, io cerco di fare il mio e ho le mie qualità, sono felice dei paragoni, ma Ronaldo è stato uno dei migliori centravanti della storia del calcio, resto con i piedi per terra, non ho ancora fatto tanto».

Quello che però maggiormente può interessare è il feeling trovato in maniera quasi immediata, oltre che con la squadra, con il tenico serbo, personalità fondamentale secondo Muriel che non riesce quasi a pensare alla società senza la sua presenza. L’attaccante infatti ha descritto i suoi progressi dando tanto merito al lavoro svolto dal collettivo, vedendo però come imprescindibile la direzione di mister Mihajlovic «Sto facendo molto bene qua lavorando tantissimo, faccio parte di un bel gruppo e spero di dimostrare tutto il mio potenziale. Sono in un momento molto felice e vivo in una bella realtà, prima non ho esploso il mio potenziale ma ci ho messo anch’io del mio a non raggiungere gli obiettivi che avevo, tutto sta cambiando e sto tornando ai miei livelli e al mio miglior momento di forma. Difficile vedere una Samp senza Mihajlovic, il mister sta facendo molto bene, azzecca le scelte e in questo momento non mi immagino un futuro senza di lui». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.