Muriel: «Il mio futuro? Per ora penso solo alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel: «Il mio futuro? Per ora penso solo alla Samp»

Pubblicato

su

Protagonista delle ultime due gare, Luis Muriel è al centro dell’attenzione: le parole dell’attaccante della Samp sul presente e sul futuro

Prestazione sontuosa contro la Roma, condita da un assist e mezzo e dalla punizione decisiva per il 3-2 finale (seppur con deviazione). Sonnolento in alcune parti della gara con il Milan, ma capace di qualche strappo dei suoi e autore della rete dal dischetto che riporta la Samp a vincere nel “San Siro” rossonero dopo tre anni e mezzo. Non c’è che dire: Luis Muriel sta vivendo un bel momento, avendo forse recuperato il miglior smalto, mostrato per un paio di periodi durante questa stagione. La stessa vivacità che sta attirando diverse pretendenti sul mercato con largo anticipo, nonostante una clausola abbastanza alta che tenterebbe di legarlo alla Genova blucerchiata più a lungo possibile. Ai microfoni di Sky Sport, il colombiano ha parlato del suo momento personale: «La gara contro il Milan? È stata una partita come tutte le altre, abbiamo pensato solo a noi stessi. Con mister Montella lo scorso anno ho avuto un rapporto normale. Il mio futuro? Adesso penso solo alla Sampdoria e non al futuro. Spero di poter raggiungere i miei obiettivi, voglio godermi questo momento e fare di tutto per questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.