Muriel, giornata di relax in compagnia di... Bacca - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel, giornata di relax in compagnia di… Bacca

Pubblicato

su

Muriel e Bacca insieme per la festa del primo maggio: l’attaccante del Milan ha trascorso la giornata a Santa Margherita

Ce la sta mettendo tutta per tornare sul campo il prima possibile, aiutando così la Sampdoria in questo finale di stagione. Ogni tanto però, per Luis Muriel, è bene fermarsi un attimo e riposare, specialmente quando è Carlos Bacca l’ospite d’eccezione nella giornata del primo maggio. I due attaccanti colombiani hanno festeggiato insieme sotto il sole di Santa Margherita Ligure, concedendosi una cena a base di carne con la compagnia dei famigliari: tra loro anche il padre di Muriel, Luis Fernando, e il fratello Luis Alberto. Un modo per dimenticare anche le recenti delusioni legate al pareggio del Milan, da una parte, e all’infortunio proprio con la Colombia, dall’altra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.