Muriel: «Gol molto bello per me, molto importante per la squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Gol molto bello per me, molto importante per la squadra»

Pubblicato

su

Finalmente arriva l’occasione di giocare e fare la differenza, entrare sul campo verde dello stadio Atleti Azzurri d’Italia e mettere a segno il gol del momentaneo pareggio. Luis Muriel coglie subito l’occasione, ghiotta, di fare quello per cui Mihajlovic l’ha tanto voluto alla Sampdoria: segnare.

Intervistato nel post partita, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, l’attaccante è scoppiettante di gioia: «Era tanto che volevo un’opportunità così, il Mister sta dando tutto per fare bene e io non posso fare altro che giocare altrettanto bene e segnare. Il gol? Molto bello e soprattutto molto importante, ma la cosa che più importa è che sia servito per vincere. Voglio regalare reti e punti a questi tifosi» e su Eto’o non ci sono parole da poter dire «Trovare l’intesa con Eto’o è facile, stiamo parlando di un campione. Cosa ci ha detto il Mister all’intervallo? Semplice, che potevamo farcela, che potevamo vincere».

Forma non ancora perfetta, ammette Luis Muriel, ma gol da bacheca personale: «Sono all’ottantacinque per cento. Erano tre mesi che non giocavo titolare, per questo motivo ho chiesto il cambio al Mister. Questo gol lo metto tra i primi della mia personale classifica, perché è stato bello e ci ha aiutato. Nel secondo tempo sono uscito con maggiore fiducia, e inoltre il campo era migliore nell’altra metà. Al ritorno di Eder chi giocherà? Il problema, se vogliamo chiamarlo così, è del Mister. Noi dobbiamo solo dare del nostro meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.