Muriel: «La squadra ha cuore, buon bilancio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel: «La squadra ha cuore, buon bilancio»

Pubblicato

su

Un pareggio all’ultimo minuto, un risultato acciuffato in extremis per la Colombia di Luis Muriel e mister Pekerman, ieri notte, contro l’Uruguay. Con i suoi 17 punti la Colombia si trova attualmente in quarta posizione nel maxi girone sudamericano, in piena zona qualificazione. Nel prossimo doppio impegno del 10 e 15 novembre, Muriel e Bacca ospiteranno il Cile di Vidal e poi saranno ospiti dell’Argentina sempre più in difficoltà.

«La squadra ha cuore – ha affermato il calciatore della Sampdoria ai microfoni di El Heraldo al termine della gara – Abbiamo preso un punto importante per questo girone. Credo che il risultato ideale sarebbe stata una vittoria. Fino a quando ha iniziato a piovere la squadra ha dominato, stavamo vincendo. Il campo difficile per poi proseguire con il nostro gioco e solo con quello si arriva al gol. La squadra ha dimostrato di avere cuore, di combattere sempre per questa maglia, non vuole perdere. Abbiamo trovato il pareggio all’ultimo e siamo andati avanti a cercare il risultato. Ci è mancata un po ‘di vivacità in alcuni frangenti ma questo si apprende col tempo. Per contro ci sorprendono questi risultati, queste piccole sviste, ma il bilancio complessivo è stato buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.