Muriel: «Mancano i risultati, questo momento passerà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel: «Mancano i risultati, questo momento passerà»

Pubblicato

su

Seconda consecutiva da titolare e secondo gol, purtroppo non portatore di 3 punti. Luis Muriel però sta rispondendo presente e giornata dopo giornata diventa sempre più un riferimento offensivo per la Samp.

Intervistato da SampTV, l’attaccante colombiano si è dispiaciuto per il pari di ieri sera contro il Torino: «Dovevamo essere più furbi e gestire il vantaggio che avevamo, adesso saremmo più sereni per una vittoria che ci manca e che sarebbe stata importante per noi. Invece torniamo a casa tristi per due punti buttati via e che ci sarebbero serviti tantissimo. La squadra fa la prestazione, non arrivano i risultati, dobbiamo continuare a crescere, fare buone prestazioni, magari anche brutte ma che portino punti. Ci stiamo allenando bene, questo momento passerà e i risultati arriveranno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.