Muriel: «Mancava solo il risultato. Un grazie a Quagliarella» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel: «Mancava solo il risultato. Un grazie a Quagliarella»

Pubblicato

su

Muriel dopo la vittoria sul Milan: «Ci mancava solo il risultato, ora godiamoci la vittoria. Quagliarella fa un grandissimo lavoro»

Niente da fare per il Milan, che con oggi raggiunge quota tre sconfitte consecutive. Una Sampdoria solida difensivamente, sorretta da un grande Viviano e in parte aiutata dalla fortuna, espugna S. Siro e conquista altri tre punti importanti. In rete Luis Muriel sul rigore conquistato da Quagliarella. Il bomber colombiano ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport«Questa Sampdoria ha fatto sempre il suo, ci mancava solo il risultato. Le prestazioni le facevamo sempre e adesso vogliamo goderci il gusto della vittoria, non solo in casa ma anche fuori. Ci chiede tantissimo il mister – racconta Muriel nel post-partita – ma io questo lavoro impegnativo lo faccio meno: ho un compagno di reparto che mi aiuta tantissimo (Quagliarella, ndr) e anche il rigore è merito suo. Sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe, ma fa sempre un grandissimo lavoro. Donnarumma? Da un po’ mi sto allenando su i rigori e guardo sempre il portiere prima. E’ la stagione della mia maturità? Lo spero tantissimo – conclude – voglio continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.