Muriel "torna" alla Sampdoria: sorpresa a Ponte di Legno - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Muriel “torna” alla Sampdoria: sorpresa a Ponte di Legno

Pubblicato

su

Luis Muriel sente la mancanza della sua Sampdoria e sale a Ponte di Legno: ecco la fotografia che lo ritrae con i compagni

Luis Muriel è passato al Siviglia da qualche giorno, ma ha ancora il cuore dipinto di blucerchiato. Lo aveva affermato nel suo saluto, in quelle parole tanto belle da essere anche commoventi. In quel ringraziamento aveva sottolineato che la Sampdoria gli aveva fatto tornare la voglia di giocare a calcio, di essere un professionista, gli aveva restituito la vita sportiva. Un rinascita alla Sampdoria che non può essere semplicemente cancellata con un trasferimento di mercato. E Muriel ieri è tornato sui suoi passi, è sceso a Genova e poi è salito a Ponte di Legno per andare a trovare i suoi ex compagni di squadra: il primo a essersi immortalato con l’attaccante colombiano è Emiliano Viviano, il quale ha pubblicato la foto sul suo profilo Twitter. Anche se solo per un saluto Muriel ha nuovamente dimostrato l’attaccamento a questi colori e per lui le braccia alla Samp saranno per sempre aperte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.