Muriel: «Risultato che ci dà forza, ora dobbiamo vincere in Coppa Italia»

muriel mercatino di san nicola
© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante la sconfitta per 3-2, la Sampdoria esce a testa alta dal Camp nou, consapevole di aver dato tutto e di aver messo in mostra tanti spunti interessanti che fanno ben sperare per la stagione ormai alle porte.

Anche Luis Muriel, autore della prima rete blucerchiata, è intervenuto a freddo per commentare il match: «Abbiamo cercato in tutti i modi di fare la nostra partita – esordisce a SampTV – eravamo consapevoli che fossero i più forti al mondo. Era difficilissimo, comunque abbiamo cercato di fare il nostro e di dare continuità al lavoro che abbiamo svolto in ritiro».

Solitamente la maggior parte delle squadre esce parecchio malconcia dal Camp Nou, ma la Sampdoria ha saputo tenere testa agli “alieni”: «Quando vieni qui hai sempre il rischio di ballare la rumba – scherza il colombiano – ma siamo stati sempre in partita e alla fine ce ne andiamo con un risultato che ci dà tanta forza. Stiamo cercando di fare il nostro, di mettere in pratica le idee del mister e di trovare le combinazioni giuste per far male quando abbiamo palla lì davanti. Sono contento che abbiamo fatto un gran gol, ma soprattutto che la squadra stia facendo bene questa preparazione per disputare un gran campionato».

Ora, però, non bisogna adagiarsi sugli allori e pensare solo alla prossima sfida in programma, che conterà molto di più di quella di ieri. Al “Ferraris” arriverà il Bassano Virtus: «Iniziamo a fare sul serio già da questa domenica, abbiamo una gara importante e se vogliamo andare avanti in Coppa Italia dobbiamo vincere. Sicuramente andremo a fare la nostra partita e a vincerla».

Condividi
Articolo precedente
Budimir: «Barça grande squadra, pronti per la stagione»
Prossimo articolo
UFFICIALE – Campaña ceduto al Levante