Calciomercato Sampdoria, su Muriel anche il Siviglia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, su Muriel anche il Siviglia

Pubblicato

su

La lista delle pretendenti per Luis Muriel si arricchisce di un nuovo nome: gli andalusi guardano con interesse all’attaccante della Samp

Sarà pure fermo a causa di un infortunio, ma le magie di Luis Muriel non sono passate inosservate. Da poco fresco 26enne, l’attaccante della Samp attende il rientro nel finale di campionato, ma intanto deve valutare il futuro insieme alla società blucerchiata. Se proprio ci sarà una partenza, tutti gli indizi portano al nome dell’ex Udinese e Lecce, che sembra ormai pronto per una nuova esperienza; in più, la Samp sembrerebbe più propensa a trattenere giocatori più giovani, che magari hanno un notevole margine di crescita. Insomma, se un sacrificio sarà richiesto, il colombiano sarà il prescelto. E in questo viene incontro la Spagna, dalla quale rimbalza la voce di un’altra pretendente per Muriel: secondo quanto riportato da EstadioDeportivo, il Siviglia sta pensando all’attaccante. C’è un motivo: Luciano Vietto, oggi in prestito agli andalusi dall’Atlético Madrid, difficilmente sarà riscattato, visto che la sua clausola sembra troppo alta per le casse del club biancorosso. Più facile tentare di arrivare a Luis Muriel, magari cercando di andare incontro alla richiesta della Samp, che è di 28 milioni di euro per il numero 9 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.