Muriel: «Serve l'Europa, non possiamo buttare la stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Serve l’Europa, non possiamo buttare la stagione»

Pubblicato

su

Luis Muriel, appena convocato con la Colombia, ha parlato della sua soddisfazione per la chiamata in nazionale a Samp Tv e ha espresso anche le sue sensazioni sul finale di Serie A con la Sampdoria. Muriel difatti ha detto: «Con la Lazio è mancata la cattiveria sotto porta, abbiamo avuto delle chance ma non siamo stati bravi. Ora servono i tre punti per andare in Europa. Mi manca tanto da dimostrare e adesso ho ritrovato continuità grazie al mister, mi dà fiducia e devo ancora mostrare il mio talento. Colombia? Sono soddisfatto della chiamata».

FINALE – Muriel ha poi parlato del finale di stagione con la Sampdoria: «Abbiamo due partite contro due squadre come Empoli e Parma che non si giocano niente, ma noi ci giochiamo tutto e non possiamo buttare via la stagione e non arrivare in Europa. Le nostre motivazioni devono essere superiori». Spazio anche per gli elogi al giovane Djordjevic: «Ha qualità, è un ragazzo molto forte e in gruppo lo aiutiamo molto a crescere. Se andrà in campo potrà far vedere quanto può dare alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.