Muriel-Siviglia, ci siamo: le cifre dell'accordo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel-Siviglia, ci siamo: le cifre dell’accordo

Pubblicato

su

Muriel-Siviglia, ci siamo: la Sampdoria avrà il 20% di una futura rivendita – 7 luglio, ore 19

Nonostante le parole tranquillizzanti di Luis Muriel rilasciate in patria, l’accordo con il Siviglia è stato trovato e l’affare andrà in porto. L’attaccante colombiano della Sampdoria è pronto a fare le valigie: la società blucerchiata metterà in cassaforte 22 milioni più 6 di bonus, ma – come riportato da Sky Sport – avrà diritto anche al 20% su una futura rivendita del giocatore.

Dalla Spagna cattura l’attenzione del quotidiano Estadio Deportivo, che dedica la prima pagina a Muriel e titola: «Pazzo di venire» – 7 luglio , ore 14.40

«Sono abbastanza tranquillo, non ha ancora pensato a quello che verrà, ho solo chiesto a Dio di avere quel che è meglio per me. Mi sto tenendo in forma, sia per le gare della Nazionale che per il futuro, l’importante è farsi trovare pronti, ovunque andrò. Le voci sul Siviglia? Sono molto gratificanti, non ho ancora preso una decisione ma so che quando la prenderò sarà la migliore per la mia carriera». Le parole ambigue di Luis Muriel fanno pensare a una decisione già presa, ma non resa pubblica a chi vive da fuori il mondo del calcio. Almeno ne sono convinti in Spagna, dove i maggiori quotidiani danno ormai per avvenuto il trasferimento dell’attaccante colombiano al Siviglia: accettata, dunque, dalla Sampdoria l’offerta definitiva di 22 milioni di euro più 6 di bonus, andando a completare quella che era la richiesta dei doriani in merito alla clausola rescissoria inserita nel contratto. In particolare, cattura l’attenzione la prima pagina di Estadio Deportivo, che titola così: «Pazzo di venire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.