Muriel sparisce dai radar: la Samp spera nella Copa America - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel sparisce dai radar: la Samp spera nella Copa America

Pubblicato

su

Luis Muriel è ritornato l’oggetto misterioso che i tifosi della Sampdoria speravano di essersi lasciati alle spalle. Di tempi dell’Udinese Muriel ha alternato periodi d’oro ad altri in ombra, triste, solitario y final: con Guidolin aveva problemi di peso e giocava poco, arrivato alla Sampdoria con Mihajlovic ha forse fatto vedere quanto di meglio da tre anni a questa parte e lo stesso dicasi per la prima parte della parentesi Zenga, ma con Montella è tornato nel tunnel.

Comprato per dieci milioni di euro più bonus (quindi undici milioni) solo tredici mesi fa, Muriel ha messo a segno solo undici reti e quindi è costato un milione a gol stando a quanto riporta Il Secolo XIX. La Sampdoria però non vuole perderlo e spera in un rilancio tra il finale di stagione e l’inizio della prossima annata e spera nella Colombia: la Copa America del Centenario potrebbe servire per risollevare l’animo di Muriel e restituire un giocatore su cui puntare alla Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.