Muriel, tre gol nelle prime sette giornate: mai inizio migliore in serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel, tre gol nelle prime sette giornate: mai inizio migliore in serie A

Pubblicato

su

Il gol contro l’Inter ha fatto esplodere Marassi, che stava sperando di conquistare la seconda vittoria consecutiva in casa contro i neroazzurri. La rete segnata per Luis Muriel è la terza, dopo le due marcate contro il Carpi, in questa stagione, in sette presenze.

Mai il colombiano era partito così forte ad inizio stagione da quando è in Italia: il suo precedente record, dopo 7 partite, era di 2 gol nella stagione 2013-2014 con la maglia dell’Udinese.

Muriel arrivò in Italia nel 2011-2012, ma con la maglia del Lecce esordì soltanto alla 9^giornata. Nella stagione successiva tornò all’Udinese, società proprietaria del suo cartellino, in quelllo che è il suo anno più profilico in serie A, con 11 reti finali, ma il primo gol lo trovò soltanto alla 18^giornata in Atalanta – Udinese.

Nel 2013-2014 una buona partenza: due gol, contro Lazio e Parma, nelle prime due partite, ma problemi fisici e comportamentali limitarono a 4 le reti segnate a fine campionato. Nella scorsa stagione poi, nessuna rete nella prima parte con i friulani, e primo gol in maglia blucerchiata all’esordio contro il Chievo, ma alla 23^giornata.

Che un inizio positivo possa consentire a Muriel di migliorare nella seconda parte della stagione, dove di solito lui ha sempre fatto meglio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.