Muriel, visita speciale al “Mugnaini“: pazza idea per il fratello - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel, visita speciale al “Mugnaini“: pazza idea per il fratello

Pubblicato

su

La famiglia Muriel in visita: presente anche il suo agente Lucci che ha parlato a lungo con Pradè e Osti ventilando un’ipotesi per il fratello di Luis

Nonostante l’infortunio muscolare rimediato nell’amichevole tra la Colombia e la Bolivia e il lungo stop a cui dovrà sottostare, Luis Muriel ha più di un motivo per sorridere. Il primo riguarda la presenza al campo di allenamento di Bogliasco della sua famiglia, dal padre Luis Fernando al fratello Luis Alberto, che starà a Genova fino al termine della stagione per sostenerlo emotivamente. Una visita straordinaria in cui rientra anche l’agente dell’attaccante Alessandro Lucci, presente prevalentemente per una visita di cortesia al suo assistito al fine di rincuorarlo e incitarlo in vista di un immediato recupero. Tra una parola e un’altra, per il procuratore c’è stato addirittura il tempo di incontrare Daniele Pradè e Carlo Osti: il colloquio con l’area tecnica della Sampdoria ha portato a una possibile soluzione per Luis Alberto Muriel, attualmente svincolato. Per lui un passato nella Primavera dell’Udinese e un futuro con la maglia blucerchiata, quantomeno per continuare la preparazione atletica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.