Muriel: «Vogliamo l'Europa League. Eto'o? Un grande campione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Vogliamo l’Europa League. Eto’o? Un grande campione»

Pubblicato

su

Quattro gol in 17 presenze con la maglia blucerchiata: un bilancio per alcuni magro, ma che comunque ha fruttato alcuni punti pesanti (specie se si pensa alla trasferta di Bergamo). Luis Fernando Muriel è pronto per questo finale di stagione, con la voglia di portare la Sampdoria in Europa League e la speranza di esser convocato con la sua Colombia per la Copa América di quest’estate.

Presente negli studi di Gazzetta Tv, l’attaccante pensa innanzitutto alla prossima gara di Empoli: «Stiamo lottando per raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League. Siamo in corsa e faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo voglia di regalare questa soddisfazione ai nostri tifosi». Il ct José Pekerman intanto l’ha inserito nella lista dei pre-convocati per la Copa América. Sarà un tentativo di rimediare al Mondiale mancato l’anno scorso, quando l’attaccante fu escluso all’ultimo taglio: «La nazionale colombiana è molto forte e vogliamo continuare a dimostrare il nostro valore per rendere allegri gli abitanti del nostro paese».

L’arrivo alla Sampdoria ha dato una svolta alla carriera di Muriel, che vuole continuare a render felici i tifosi blucerchiati: «Il mio obiettivo quando sono arrivato alla Sampdoria era quello di giocare con continuità per conquistare la nazionale e adesso spero di continuare così». L’ultima battuta è per Samuel Eto’o, suo compagno d’attacco in queste ultime partite e capace di esser un esempio per l’attaccante colombiano: «È un grande campione, tutto quello che ha vinto è la dimostrazione. Cercherò di imparare molto da lui nella mia avventura a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.