Murru: «La salvezza è l'obiettivo principale, poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Murru: «La salvezza è l’obiettivo principale, poi…»

Pubblicato

su

Nicola Murru, uno dei senatori in casa Cagliari, inquadra la prestazione rossoblu contro la Juventus: «Sono dei campioni, al primo errore ti puniscono»

Prima della retrocessione, era solo un ragazzo venuto dalla Primavera; dopo l’anno in B e il ritorno in A, Nicola Murru è diventato uno dei riferimenti in casa Cagliari. Quest’anno ha avuto anche modo di vestire la fascia da capitano, ma i sardi hanno un rendimento lunatico, che alterna vittorie a sconfitte incredibili. Il terzino ha rivelato i suoi pensieri ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari, parlando della partita contro la Juventus e del futuro del club in questo campionato: «Abbiamo fatto una partita di grande intensità soprattutto nel primo tempo. Purtroppo la Juventus dispone di campioni che ti puniscono alla prima occasione e così è stato con Higuain: un nostro errore pagato a caro prezzo. Facciamo sempre la nostra partita, sia che ci troviamo di fronte la Juventus, sia altre squadre. Il nostro obiettivo è la salvezza il più presto possibile, per poi cercare eventualmente qualcosa in più. Sono sicuro che giocando come abbiamo fatto oggi i risultati arriveranno. Personalmente continuo a lavorare ogni giorno in allenamento: poi l’allenatore fa le sue valutazioni al momento di scegliere la squadra da mandare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.