Murru, si complica la trattativa: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Murru, si complica la trattativa: i dettagli

Pubblicato

su

Nicola Murru è un terzino sinistro dal sicuro avvenire. Nazionale Under 21 con buone doti di spinta, il cagliaritano Murru sembra essere entrato nei radar del Doria. Le indicrezioni raccolte dalla nostra redazione confermano che c’è stato un contatto tra Cagliari e Sampdoria per quanto concerne la situazione di Stefano Okaka.

Un sondaggio perlustrativo nel quale è uscito il nome dell’esterno difensivo classe 1994. Le due dirigenze hanno pensato ad uno scambio tra i due giocatori che in questo momento sono attardati nelle gerarchie di Zola e Mihajlovic. Nel caso di Murru c’era la disponibilità di massima per un trasferimento, seppur in prestito. Per quanto concerne Okaka la situazione è diametralmente diversa e questo può essere un segnale decisivo. Difficilmente la Sampdoria approfondirà il discorso senza l’idea dello scambio, salvo clamorosi colpi di scena che si possono verificare negli ultimissimi giorni di mercato. Murru-Sampdoria, un matrimonio che, per il momento, non s’ha da fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.