Musica e calcio con Manolo Strimpelli prima di Samp - Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Musica e calcio con Manolo Strimpelli prima di Samp – Napoli

Pubblicato

su

Domenica si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris la gara tra la Sampdoria e il Napoli, valida per la seconda del girone di ritorno. Per i tifosi della Samp sarà anche un momento per divertire e divertirsi con gli artisti della Manolo Strimpelli Nait Orkestra, un gruppo musicale famoso di recente per la canzone uscita dopo Genoa – Sampdoria in cui i rossoblu venivano sbeffeggiati per la sconfitta.

MUSICA E PALLONE – La Manolo Strimpelli Nait Orkestra tornerà a trovare gli Ultras Tito Cucchiaroni nella sede di via del Piano dalle ore 13.30 nella giornata di domenica e sarà un momento in cui i tifosi si potranno lasciare andare tra musica e risate. Pre-partita con sorpresa dunque per la Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, musica e calcio vanno a braccetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.