Mustafi, anche il Wolfsburg sul difensore campione Mondiale - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi, anche il Wolfsburg sul difensore campione Mondiale

Pubblicato

su

Dalla Germania si sentono ancora gli echi della vittoria Mondiale, ma Shkodran Mustafi per ora si gode le vacanze. Tra una settimana dovrebbe tornare in gruppo, quando la Sampdoria giocherà per il Trofeo Vujadin Boskov contro l’Eintracht di Francoforte. Intanto, però, le voci di un suo possibile trasferimento in Bundesliga non si spengono.

Secondo i media tedeschi, il Wolfsburg – ricca squadra che ha per sponsor la Wolkswagen – sarebbe sulle traccie del difensore della Samp. Il club giocherà la prossima Europa League e gli farebbe comodo un rinforzo in difesa come il neo-campione del Mondo blucerchiato, come riporta Braunschweiger Zeitung. Anche perché Felipe Lopes starà fuori diversi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.