Mustafi in gol con la Germania, la Samp si frega le mani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mustafi in gol con la Germania, la Samp si frega le mani

Pubblicato

su

Esordio positivo per la Germania di Low contro l’Ucraina a Euro2016, tre punti e prima nel girone grazie alle reti di Mustafi, che apre le marcature e Schweinsteiger che chiude il conto finale. Al gol dell’ex difensore centrale della Sampdoria, venduto per otto milioni al Valencia, tutti i blucerchiati hanno esultato e non tanto perchè fa piacere vedere un ex giocatore andare in rete con la sua Nazionale, ma perchè più Mustafi si mette in mostra più sale la sua quotazione e più potrebbe fare gola a molte squadre alla ricerca di un difensore centrale. E anche la Sampdoria può guadagnarci da una sua cessione.

Come riporta SkySport un vero interessamento c’è stato da parte del Milan: un sondaggio è stato fatto ricevendo dal Valencia come risposta che, per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Mustafi, servono 15 milioni. Se poi ovviamente dovesse continuare a segnare e a trascinare la sua nazionale la quotazione potrebbe anche salire per la gioia della Sampdoria che in caso di cessione prenderebbe il 10%. L’interessamento non è comunque solo da parte dei rossoneri ma il ragazzo piace anche a Napoli, Roma e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.