Mustafi mette in palio una maglia per i 70 anni della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mustafi mette in palio una maglia per i 70 anni della Sampdoria

Pubblicato

su

C’è chi nonostante si sia dovuto allontanare per via del calciomercato rimane sempre legato ai colori blucerchiati, ed è il caso di Shkrodan Mustafi, ex-difensore della Sampdoria ora in forza al Valencia e militante nella Nazionale tedesca. 

In occasione del 70esimo compleanno della Sampdoria e della partita di domani fra Germania e Italia, Mustafi ha voluto lanciare una sfida con i suoi fan mettendo in palio una sua maglia blucerchiata (anzi, rossocerchiata): «Il match di domani contro l’Italia sarà veramente speciale per me. Anche e soprattutto per il settantesimo compleanno del mio ex-club, la Sampdoria, vorrei regalare una delle mie magliette originali. Dovete solamente indovinare il risultato esatto di #GERITA  – si legge sul suo profilo Instagram – scrivendolo nei commenti qua sotto, poi sceglierò il fortunato vincitore…Aspetto le vostre risposte!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.