Mustafi, ora si fa sotto anche il Bayern: la valutazione continua a salire - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mustafi, ora si fa sotto anche il Bayern: la valutazione continua a salire

Pubblicato

su

La Sampdoria non dimentica Shkrodan Mustafi e il difensore tedesco non dimentica il Doria: quest’anno l’ex difensore non si è ancora presentato al Ferraris, ma l’anno scorso quando ne ebbe l’occasione accompagnò Eder in tribuna, per riabbracciare la piazza che lo ha fatto diventare grande. La Sampdoria comunque non si dimentica del roccioso difensore tedesco perché col Valencia pende ancora una percentuale del 10% sulla futura cessione, che risulta essere sempre tra le più chiacchierate, nonostante il mercato sia chiuso.

Dopo la cessione di Otamendi, che aveva fatto storia in quanto difensore più pagato dal Valencia nella sua storia, potrebbe arrivare, quindi, anche quella di Mustafi, inseguito con insistenza dal Bayern Monaco di Pep Guardiola. Attualmente la valutazione dell’ex Everton è di 20 milioni di euro, il che significherebbe che alla Sampdoria spetterebbero 2 milioni dalla cessione. Sul ’92 campione del mondo con la Germania, però, c’è sempre l’occhio vigile del Barcellona, che però intanto guarda anche a Cancelo, di ruolo diverso ma della stessa casacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.