Nagatomo: «Contro la Samp partita importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nagatomo: «Contro la Samp partita importante»

Pubblicato

su

La buona prestazione contro il Torino rilancia l’Inter a metà classifica, in attesa di scoprire con certezza quale sarà il futuro di Frank de Boer. Il tecnico nerazzurro si gioca tutto nel posticipo di Genova, ma può fare affidamento su una squadra dalle alte motivazioni.

 

Uno dei giocatori più in forma sembra essere Yuto Nagatomo, decisivo in occasione del secondo gol firmato da Mauro Icardi: «Abbiamo giocato bene e vinto una partita difficile. Dobbiamo cercare di essere più uniti e organizzati in campo. Sono felice dell’assist, non ho mollato neanche un centimetro. Stiamo lavorando sodo e ci prepareremo duramente per affrontare la Sampdoria – ammette il terzino giapponese ai microfoni di Inter Channel -, contro di loro si tratta di una partita molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.