Napoli, da domani si prepara il match di Marassi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, da domani si prepara il match di Marassi

Pubblicato

su

Il Napoli ieri sera ha pareggiato zero a zero in Europa League al Letna Stadium sul campo dello Sparta Praga e si è qualificato al prossimo turno della coppa europea, obbligando i cechi a uno spareggio particolare nell’ultima gara del girone contro lo Young Boys. Il Napoli tornerà in campo lunedì nel posticipo di Serie A, sarà impegnato allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

La tredicesima giornata di Serie A mette di fronte la Sampdoria e il Napoli e i partenopei, di ritorno dalla Repubblica Ceca, oggi hanno a disposizione un giorno libero. I giocatori torneranno ad allenarsi domani a Castelvolturno agli ordini di mister Rafa Benitez, come si legge sul sito del Napoli. Gli azzurri prepareranno nel loro centro sportivo il monday night con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.