Napoli, Mustafi in pole per il dopo-Koulibaly - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli, Mustafi in pole per il dopo-Koulibaly

Pubblicato

su

In casa Napoli non corre più buon sangue tra la società e Kalidou Koulibaly, difensore perno della squadra di Sarri nella scorsa stagione. Sul centrale senegalese, che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con i partenopei, sono stati registrati i forti interessi di Chelsea ed Everton. 

Per questo motivo – come riportato da La Gazzetta dello Sport – il Napoli sta cercando un possibile sostituto, che avrebbe trovato nel profilo di Shkodran Mustafi, giocatore molto noto alla Sampdoria e rimasto legato alla piazza blucerchiata. Ricordiamo che il club di Massimo Ferrero ha diritto ad incassare il 10% su una futura rivendita del Nazionale tedesco.

Il ds azzurro Giuntoli è pronto a contattare il Valencia per avanzare un’offerta, ma si valuta anche Maksimovic del Torino come alternativa. Nel caso Mustafi dovesse far ritorno in Italia, di certo il “Ferraris” saprà come farlo risentire a casa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.