Napoli-Samp, Cassano non ci sarà al San Paolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli-Samp, Cassano non ci sarà al San Paolo

Pubblicato

su

Un infortunio muscolare: questo il responso degli esami in casa Samp dopo lo spavento per Antonio Cassano. Una forte fitta alla coscia sinistra ha spaventato l’ambiente blucerchiato, ma gli accertamenti svolti al Laboratorio Albaro hanno riportato che non ci sono lesioni di alcun tipo. Il giocatore prosegue il suo programma di recupero, ma intanto c’è una certezza.

Come ricorda “Il Secolo XIX”, Cassano non ci sarà per la trasferta di Napoli. Precauzione più che necessità: se ci pensiamo, l’iniziale obiettivo di Fantantonio era quello di esordire alla terza giornata, il 13 settembre al “Ferraris” contro il Bologna. Invece è andata meglio di così, con i primi minuti già nella giornata inaugurale di campionato contro il Carpi.

Ora l’obiettivo di Cassano diventa quello di sfruttare la sosta dovuta alle nazionali per tirarsi di nuovo a lucido. Anche per questo, il 99 blucerchiato si sottoporrà ad allenamenti speciali con Agostino Tibaudi, il suo preparatore atletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.