Napoli, striscia positiva: la sconfitta manca da nove giornate - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, striscia positiva: la sconfitta manca da nove giornate

Pubblicato

su

La Samp stasera affronterà il Napoli di Rafa Benitez: gli azzurri sono abbastanza in forma, visto che hanno riaddrizzato la loro stagione. Giovedì hanno ottenuto la qualificazione alla fase successiva dell’Europa League e in campionato sono a -1 dal Genoa, che attualmente occupa il terzo posto valido per il preliminare di Champions League.

Il passo è buono, tanto che – come ricorda “Il Corriere Mercantile” – il Napoli non perde in campionato da nove giornate, in cui il club partenopeo ha ottenuto cinque vittorie e quattro pari. Un buon rendimento, visto che l’ultima sconfitta risale al 21 settembre scorso, quando gli azzurri caddero a Udine per 1-0 contro la squadra di Stramaccioni. Speriamo che la Samp possa fare altrettanto questa sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.