Nava: «Montella e Mihajlovic molto professionali. Ricordo che Sinisa...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Nava: «Montella e Mihajlovic molto professionali. Ricordo che Sinisa…»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella contro Sinisa Mihajlovic, il presente contro il passato, Samp contro Milan. Questa la sfida che si presenta stasera agli occhi della Serie A per l’anticipo serale della 14° giornata di campionato. Una sfida importante per entrambe le squadre, visto che la Samp deve ancora vincere in trasferta e al Milan c’è molta pressione sull’attuale allenatore rossonero.

Stefano Nava, ex giocatore blucerchiato, ha voluto ricordare il giovane Mihajlovic ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: «Le loro carriere sono lo specchio di una professionalità che emergeva già allora. Ricordo che affrontai Sinisa ai tempi della Stella Rossa. In un torneo giovanile spostai il pallone per una punizione dal limite a loro favore. Lui mi umiliò: «Inutile che lo allontani, tanto segno lo stesso…». E così fu…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.