Nazionale, il 27 agosto i primi convocati di Ventura

© foto www.imagephotoagency.it

Ormai l’attesa sta per finire, e tutti gli appassionati di calcio potranno finalmente riprendere a tifare al propria squadra del cuore. Come sapete, però, dopo solo due giornate di campionato è prevista una sosta per permettere alle Nazionali di partecipare alle qualificazioni per il Mondiale in Russia che si terrà nel 2018. 

L’Italia ha da poco cambiato ct, e al posto di Antonio Conte è subentrato l’ex-Torino Gian Piero Ventura, peraltro noto tifoso della Sampdoria: il nuovo tecnico, sabato 27 agosto renderà nota la lista dei convocati che prenderanno parte all’amichevole contro la Francia (1 settembre) e alla gara ufficiale di qualificazione contro Israele (5 settembre). I giocatori che verranno scelti da Ventura si ritroveranno a Coverciano la sera del 28 agosto, al termine della seconda giornata di Serie A, dove incominceranno ad allenarsi dal giorno successivo.

Tra i nomi papabili in casa Sampdoria ci potrebbero essere quelli di Emiliano Viviano e Lorenzo De Silvestri. Nuovo mister, nuove scelte: chi sa che i colori blucerchiati non si mischino nuovamente all’azzurro…

Condividi
Articolo precedente
Milan, caccia al ds: anche Osti in lizza
Prossimo articolo
Avellino, Taccone: «Dispiace per i tifosi che sarebbero partiti per Genova»