Nazionale: nuovo stage dal 1 al 4 giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Nazionale: nuovo stage dal 1 al 4 giugno

Pubblicato

su

La stagione calcistica sta per concludersi e dal 31 maggio il campionato di Serie A sarà concluso, inizierà quindi una lunga estate fatta di mercato, trattative ma soprattutto di impegni internazionali per l’Italia del ct Antonio Conte, che la prossima estate sarà impegnata all’Europeo del 2016 in Francia.

Antonio Conte non perde un istante per chiamare a raccolta i suoi ragazzi e già dal 1 giugno, come riportato dal sito della Nazionale, partirà uno stage di 3 giorni che farà da preparazione per la gara di qualificazione agli Europei contro la Croazia, in programma il 12 giugno a Spalato. L’elenco dei convocati verrà diramato nella mattinata del 1 giugno, il ritrovo sarà lo stesso giorno alle ore 22.

Dei blucerchiati, il massimo indiziato per la convocazione è Roberto Soriano, l’infortunio di Eder non consentirà all’italobraslliano di proseguire il suo inserimento in gruppo partito qualche mese fa nella miglior maniera, col debutto con gol contro la Bulgaria dello scorso 28 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.