Nazionale: oggi le convocazioni dell'Under21 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Nazionale: oggi le convocazioni dell’Under21

Pubblicato

su

La Sampdoria sta vivendo un buon avvio di campionato e questo, oltre a riflettersi sul morale del gruppo, si riflette sulle prestazioni dei singoli giocatori. Alcuni dei quali attendono anche le prossime convocazioni per la Nazionale di Antonio Conte: Gabbiadini, Okaka, Soriano ma anche Gastaldello come suggestione dell’ultima ora.

Discorso diverso invece per Alessio Romagnoli che già oggi potrebbe scoprire la convocazione nell’Under21 da parte di Mister Di Biagio. La gara contro l’Atalanta potrebbe essere una vetrina per la Nazionale maggiore, mentre il Derby della Lanterna è stato sicuramente una buonissima occasione per Romagnoli per confermare la fiducia del Mister dell’Under21.

Mister Di Biagio si era già espresso positivamente sul giovane difensore, definito da Mihajlovic “un Nesta più tecnico”: «Alessio è un giocatore di prospettiva assoluta, penso che il prossimo anno sarà titolare nella Roma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.