Nazionali: anche Ponce perde il treno per la Copa América - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionali: anche Ponce perde il treno per la Copa América

Pubblicato

su

Andreas Ponce, punta blucerchiata classe 1996, è stato certamente la rivelazione di quest’anno. Il centravanti vinotinto ha appena concluso una strepitosa stagione del campionato primavera, conquistando con la maglia della Samp il titolo di capocannoniere.  

Le sue 24 reti in altrettante presenze sono state notate da Montella, che ha deciso di regalrgli l’esordio in Serie A negli ultimi minuti della sfida controla Juve. Malgrado le premesse, pare che Ponce, proprio come Muriel, sarà escluso dai convocati per la Copa América. Secondo quanto si apprende dal tweet della Lega venezueana infatti, il mister Sanvicente gli ha preferito connazionali più maturi, tra cui Martinez, punta del Torino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.