Convocazioni nazionali: Bereszynski e Linetty volano in Polonia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Convocazioni nazionali: Bereszynski e Linetty volano in Polonia

Pubblicato

su

Nuovo turno di Qualificazioni Mondiali, doppia convocazione dalla Polonia per la Sampdoria: arruolati Linetty e Bereszynski

La fine del campionato è ormai imminente, mancano solo due giornate al termine della stagione 2016/17 ma subito dopo le porte del calcio internazionale si apriranno con una nuova giornata di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La Polonia è in lotta per un posto nel gruppo E e al momento la nazionale allenata dal CT Nawalka è in testa con 6 punti di vantaggio sul Montenegro: il prossimo 10 giugno Lewandowski e compagni hanno l’occasione per allungare ulteriormente nella sfida contro la Romania. Sono arrivate le convocazioni per l’impegno e nella lista dei convocati della Polonia ci sono i due alfieri blucerchiati Bartosz Bereszynski e Karol Linetty. Il centrocampista parteciperà inoltre all’Europeo Under 21.

Di seguito, riportate dal sito della federazione polacca, l’elenco dei convocati di mister Nawalka:

Portieri: Szczesny, Fabianski, Skorupski.

Difensori: Bereszynski, Cionek, Kaminski, Lewczuk, Piszczek, Rybus.

Centrocampisti: Linetty, Grosicki, Krychowiak, Blaszczykowski, Wszolek, Zielinski.

Attaccanti: Milik, Lewandowski, Teodorczyk, Wilczek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.