Nazionali: il calendario degli impegni dei blucerchiati
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali: il calendario degli impegni dei blucerchiati

Pubblicato

su

La sosta per le Nazionali significa seguire le prestazioni dei blucerchiati nelle rispettive squadre: ricapitoliamo quali sono gli impegni previsti per i ragazzi della Sampdoria

La sosta per le Nazionali non ci impedirà di seguire le sorti dei blucerchiati che, seppur con una maglia diversa da quella blucerchiata, andranno a farsi onore nelle gare valide per la qualificazioni per la Coppa del Mondo o nelle amichevoli in programma. Vediamo il calendario completo delle partite. Si inizia già mercoledì 22 marzo, con l’amichevole tra Lituania e Repubblica Ceca, alle ore 18:00, in questo caso però l’impiego di Schick è in forse a seguito dell’infortunio alla caviglia patito contro la Juventus. L’attaccante che si aggregherà alla sua Nazionale verrà valutato e in caso l’infortunio non gli permettesse di prendere parte agli impegni in programma farà ritorno alla Sampdoria. Si prosegue giovedì 23 marzo con altri due impegni: gli Europei di categoria U19 tra Serbia e Slovacchia che vedranno impegnato Denis Baumgartner; qualificazioni mondiali per la Colombia di Luis Muriel contro la Bolivia alle ore 21:30. Il 24 marzo è prevista l’amichevole dell’Under21 di Bruno Fernandes contro la Norvegia.

GLI IMPEGNI NEL WEEKEND DEL 25-26 MARZO – Si prosegue nuovamente con gli impegni Europei dell’Under19 di Baumgartner: Slovacchia-Cipro alle ore 16:00; l’amichevole di Titas Krapikas tra Lituania e Biellorussia Under21 alle ore 17:00 e le qualificazioni per i mondiali tra Bosnia e Gibilterra alle ore 18:00 che vedrà impegnato Daniel Pavlovic. Domenica 26 marzo invece è il turno della Polonia di Linetty e di Berezynski con il match di qualificazione per la Coppa del Monto contro il Montenegro. Partita di qualificazione anche per Milan Skriniar la cui nazionale incontrerà a La Valletta la Nazionale di Malta. Chiuderanno il programma, il 28 marzo, la partita di qualificazione per la Coppa del Mondo tra Colombia e Ecuador, infine l’amichevole tra U21 spagnola di Bruno Fernandes contro i pari età della Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.