Nazionali: Luis Muriel non convocato per la Copa America - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionali: Luis Muriel non convocato per la Copa America

Pubblicato

su

Non solo Euro2016 in questa estate alle porte, l’altra competizione che vedrà il suo avvio ai primi di giugno è la Copa America, edizione straordinaria per il Centenario. L’anno scorso fu il Cile ad aggiudicarsela, quest’anno una delle più favorite dovrebbe essere l’Argentina, ma la concorrenza è tanta. Jose Pekerman, per la sua Colombia, ha fatto scelte precise e ha deciso di lasciare a casa il blucerchiato Luis Muriel, poco impiegato nel finale di campionato e con troppi pochi gol rispetto ai suoi diretti competitor per un posto in nazionale.

 

Saranno quattro “gli italiani” presenti nella rosa della Colombia: Cristian Zapata, Jeison Murillo, Juan Cuadrado e Carlos Bacca. Gli attaccanti scelti, a parte il già citato rossonero, saranno Moreno del Tijuana, Marlos Moreno del Nacional e Roger Martinez del Racing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.