Nazionali: Milan Skriniar e Patrik Schick convocati da Slovacchia e Repubblica Ceca
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali: Milan Skriniar e Patrik Schick convocati da Slovacchia e Repubblica Ceca

Pubblicato

su

Arrivano le convocazioni per la Nazionale e i blucerchiati sono pronti a partire: dopo Linetty e Bereszynski anche Skriniar e Schick si aggregheranno a Slovacchia e Repubblica Ceca

I ragazzi della Sampdoria stanno facendo veramente bene in campionato, collezionando vittorie, buone prestazioni, gol e aumentando le loro possibilità di essere notati dai commissari tecnici delle loro rispettive nazionali. Per Linetty e Bereszynski è arrivata la chiamata da parte del CT della Polonia e anche altri blucerchiati lasceranno Bogliasco per partecipare alle sfide in calendario con la maglia della Nazionale. A Corte Lambruschini, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, sono arrivate le chiamate per il difensore Milan Skriniar, convocato dal CT della Slovacchia e per l’attaccante Patrik Schick dalla Repubblica Ceca. Le partite in programma sono tante: Malta-Slovacchia, il 26 marzo alle 20:45 presso lo stadio “Ta’Qali”, appuntamento importante per la qualificazione alla Coppa del Mondo Fifa di Russia 2018. Anche per Schick, nella cornice di San Marino con la Repubblica Ceca, dovrà disputare il match valido per la qualificazione alla Coppa del Mondo alle ore 19.00 il 26 marzo, in precedenza per lui anche l’amichevole in Lituania (22 marzo, ore 18:00) presso lo stadio di Ustì Nad Labem. Naturalmente seguiremo attentamente i ragazzi in blucerchiato nelle loro uscite ufficiali con la maglia delle rispettive nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.