Polonia nel caos: Linetty in ombra, assente Bereszynski - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia nel caos: Linetty in ombra, assente Bereszynski

Pubblicato

su

La Danimarca riapre i giochi in vista del Mondiale di Russia 2018, 4-0 alla Polonia: Linetty in ombra, Bereszynski resta in tribuna

Serata magica al “Telia Parken” di Copenhagen, dove la Danimarca liquida la capolista Polonia e riapre i giochi in ottica qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Il 4-0 finale porta le firme dei danesi Delaney, Cornelius, Jørgensen ed Eriksen, ponendo inevitabilmente in ombra la prestazione di Karol Linetty, schierato titolare sulla linea del centrocampo e sostituito al 66′. Oltre il danno la beffa per Bartosz Bereszynski, neppure inserito nella lista dei convocati per la partita: dalla tribuna, il suo unico pensiero era rivolto all’impegno del 4 settembre contro il Kazakistan. Una chance gli permetterebbe di mettere minuti in virtù, inoltre, della sfida di sabato prossimo contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.