Kownacki-show in Under 21: la Polonia stende la Georgia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Kownacki-show in Under 21: la Polonia stende la Georgia

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria mette a segno una doppietta in 7 minuti: la Polonia Under 21 cammina sui pari età della Georgia

Comincia nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento agli Europei Under 21 del 2019. La Polonia archivia la pratica Georgia con un convincente 3-0, dopo un primo tempo offensivamente poco concreto per la formazione allenata dal commissario tecnico Michniewicz. Ad addolcire la serata con una doppietta è il blucerchiato Dawid Kownacki: l’attaccante sblocca il risultato al 58′ direttamente su rigore, successivamente al 65′ sfrutta un pallone vagante in area e lo deposita nella rete avversaria. È di Kapustka il tris finale, una vera e propria ciliegina sulla torta polacca. Tre punti importanti in saccoccia, mentre Kownacki lancia chiari segnali a Giampaolo di non temere la folta concorrenza alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.