Nedelcearu-Samp, un infortunio preoccupa i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Nedelcearu-Samp, un infortunio preoccupa i blucerchiati

Pubblicato

su

Ionut Nedelcearu è un giovane difensore classe ’96 della Dinamo Bucarest: adocchiato qualche mese fa dalla Sampdoria, la società di Corte Lambruschini ha deciso di portarselo a casa per rinforzare la squadra blucerchiata. Un trasferimento che dovrebbe avvenire a fine anno, ma che sta subendo qualche rallentamento.

“Gazeta Sporturilor” segnala il giovane centrale si è infortunato seriamente nell’ultima gara di Liga I tra Dinamo Bucarest e Cluj. All’inizio del secondo tempo, Nedelcearu ha dovuto lasciare il campo per una microlesione muscolare che lo terrà lontano dal campo per tre settimane. Secondo gsp.ro, la Samp potrebbe ripensare le modalità dell’acquisto del centrale e il trasferimento a Genova potrebbe essere addirittura a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.