Nervi tesi a Bogliasco: lite tra un tifoso e Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nervi tesi a Bogliasco: lite tra un tifoso e Montella

Pubblicato

su

La Sampdoria deve recuperare la calma, anche e soprattutto alla luce di quanto è successo ieri. A Bogliasco Luis Muriel e Vincenzo Montella stanno andando via dal centro di allenamento, un tifoso deluso dall’andamento della Sampdoria critica apertamente sia il colombiano che il mister. Se con Muriel il diverbio finisce in un nulla di fatto, con Montella le cose vanno per le lunghe e il tecnico perde la calma che lo contraddistingue e che negli ultimi giorni gli è stata pure rimproverata.

LITE A BOGLIASCO – Prima che Montella e il tifoso arrivassero alle mani c’è stato qualche spintone da parte del tecnico, il quale è parso amareggiato e contrariato e, dopo esser rientrato a casa, ha telefonato alla società per esprimere il suo rammarico per quanto successo a Bogliasco. Come riporta Il Secolo XIX a Montella spesso viene rinfacciata la tranquillità con cui sta vivendo la situazione delicata della Sampdoria, ma in realtà è solo il modo di fare del tecnico, che tende a non dare visibilità ai propri turbamenti per questo periodo nero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.