Next Generation Sampdoria: ecco il primo centro d'elite - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Next Generation Sampdoria: ecco il primo centro d’elite

Pubblicato

su

Il lavoro di estensione del settore giovanile blucerchiato arriva a un punto di svolta: Next Generation Sampdoria si espande, e con l’affiliazione di un nuovo club, il Futbolclub S.S.D., nasce anche il primo centro tecnico d’elite. 

Sorgerà a Roma, sarà sponsorizzato da Joma, che veste anche la Samp, e sarà il metodo ideale per scoprire i giovani talenti italiani da inserire poi nel settore giovanile doriano. Come annunciato dal sito ufficiale della Sampdoria, a partire da questa stagione ci saranno oltre 300 ragazzi che prenderanno parte al progetto. 

I campi di allenamento saranno quello del Giulio Onesti all’Acqua Acetosa, che sarà dedicato alle categorie agonistiche, mentre per la scuola calcio per i più giovani ci sarà il “Flaminio Real”, nuovo terreno di gioco a Tor di Quinto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.