Next Generation Sampdoria, visite a Tarros e Aullese - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Next Generation Sampdoria, visite a Tarros e Aullese

Pubblicato

su

Continua il progetto blucerchiato Next Generation Sampdoria: visite alla Tarros Sarzanese e all’Aullese per gli emissari blucerchiati Rodolfo Perelli e Stefano Ghisleni

Procede a gonfie vele Next Generation Sampdoria, il progetto blucerchiato volto alla ricerca di talenti in erba sparsi in tutta Italia da portare a Genova e da far crescere con la maglia della Samp addosso. Le società che hanno aderito all’iniziativa del presidente Massimo Ferrero da quando essa ha preso il via sono moltissime, e gli emissari blucerchiati stanno visitando progressivamente tutte le piccole realtà che hanno scelto di collaborare con la Sampdoria per visionare gli allenamenti dei piccoli calciatori e per istruire anche i loro allenatori sugli aspetti tecnici e tattici. Questa settimana è stata la volta di Tarros Sarzanese e Aullese. Come riportato dal sito ufficiale della società blucerchiata, a visitare la Tarros è stato Rodolfo Perelli, che ha tenuto due lezioni separate: la prima è stata dedicata ai genitori dei calciatori in erba, con i quali si sono toccati aspetti riguardanti l’educazione etico-sportiva dei ragazzi; la seconda ha poi coinvolto gli allenatori della società, che sono stati aggiornati su aspetti tecnici. Visita all’Aullese invece per Stefano Ghisleni, che ha visionato gli allenamenti dei Giovanissimi e degli Esordienti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.