Nica, brutto rapporto con la Samp: ieri l'autogol, in passato... - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Nica, brutto rapporto con la Samp: ieri l’autogol, in passato…

Pubblicato

su

Costantin Nica starà molto attento a cosa farà la prossima volta che incontrerà la Sampdoria. Il giovane terzino del Cesena ieri è entrato in campo per la seconda volta in questa Serie A con la maglia dei romagnoli. Inserito in campo dal suo tecnico al 73′, ma quattro minuti dopo Nica ha depositato il pallone nella propria rete con un goffo intervento su cross di Soriano.

Tuttavia, non è la prima volta che il giocatore rumeno ha questi svarioni contro i blucerchiati. L’anno scorso Nica giocava a Bergamo con la maglia dell’Atalanta. Sette presenze per lui durante il 2013-14 e la prima fu proprio a Genova, quando entrò al 23′ al posto di capitan Bellini. Nella ripresa, Nica venne espulso con un rosso diretto. La Samp, già in vantaggio per 1-0, vinse quella partita. Che i colori blucerchiati non portino fortuna al giovane terzino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.