Nicola Murru sempre più vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Nicola Murru sempre più vicino

Pubblicato

su

Il nome nuovo fatto poer rinforzare la corsia sinistra è quello di Nicola Murru, terzino sinistro classe 1994 di proprietà del Cagliari, che in Sardegna non sta trovando il giusto spazio. Vi avevamo parlato nei giorni scorsi dell’interessamento della Sampdoria per calciatore proveniente dal vivaio del Cagliari; in queste ore sarebbero stati fatti dei passi avanti.

Come spiegato da Sardegnasport.com, Sampdoria e Cagliari avrebbero già trovato l’accordo sulla base del prestito del calciatore con diritto di riscatto già fissato. La Sampdoria non si ferma: dopo Correa, Muriel, Coda Eto’o e Frison, si continua a pensare al futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.