Nicolini alla Samp? Ferrero retwitta la richiesta di un tifoso - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nicolini alla Samp? Ferrero retwitta la richiesta di un tifoso

Pubblicato

su

Dal no al Genoa a un possibile impiego in blucerchiato: il profilo Twitter del Presidente Ferrero lascia qualche indizio

È stato un inizio di settimana parecchio movimentato per la città di Genova: la pesantissima sconfitta di Pescara ha portato i rivali cittadini al cambio di guida tecnica, via Juric e dentro Andrea Mandorlini. C’è un problema però: il suo vice da anni è Enrico Nicolini, troppo tifoso della Sampdoria per cambiare sponda. Per questa avventura il tecnico dovrà fare a meno del suo vice, che ha per rispetto sia dei colori blucerchiati che della tifoseria rivale ha preferito rinunciare all’impiego. Una scelta oltre che di cuore anche di grandissima levatura morale, che sarebbe stata apprezzata anche a parti invertite. Ieri è stato il Nicolini-day e tanti tifosi blucerchiati hanno idolatrato l’ex giocatore blucerchiato per il no ai cugini, e qualcuno ha anche ipotizzato un futuro in società per lui. Un’ipotesi che potrebbe stuzzicare il presidente Massimo Ferrero che sembra aver apprezzato l’idea, come si può vedere dal suo profilo Twitter:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.