Nicolini entra nella Sampdoria: «Felici di aver appreso la notizia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nicolini entra nella Sampdoria: «Felici di aver appreso la notizia»

Pubblicato

su

Il no al Genoa è valso un posto nella Sampdoria per Enrico Nicolini: la società blucerchiata ha confermato ufficialmente le sue intenzioni

Il 5-0 del Pescara, l’esonero di Ivan Juric e l’arrivo di Andrea Mandorlini. Ma sulla panchina del Genoa, per rispetto e amore, non si siede il collaboratore tecnico Enrico Nicolini. Il rifiuto ai rossoblù non passò inosservato e fece scalpore, figlio di un calcio che non c’è più. Un gesto finalmente premiato dalla Sampdoria con la chiamata in società del Netzer di Quezzi, avvisato di un possibile ruolo nella dirigenza blucerchiata nel febbraio scorso. La notizia è stata data da Riccardo Ascioti: «Il Sampdoria Club A.M.I.U., il Sampdoria Club Il Tamburino, Il Sampdoria Club Jolly Roger desiderano esprimere la loro grande gioia e felicità nell’avere appreso in queste ore che ieri dopo il nostro comunicato nel quale si auspicava che ciò accadesse, un vero sampdoriano potrà farà parte della società Sampdoria, il Netzer di Quezzi, Enrico Nicolini. Ci auguriamo che nell’immediato futuro ci possano essere altre piacevoli “coincidenze” come queste».

Il messaggio che testimonia l’ingresso di Nicolini alla Sampdoria

Le lamentele di Ascioti per una mancata chiamata di Nicolini alla Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.