Niente accordo tra Samp e Amt - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Niente accordo tra Samp e Amt

Pubblicato

su

A Genova, il giorno della partita gli abbonati blucerchiati non potranno più viaggiare gratuitamente sui mezzi Amt.

E’ questa l’unica e più importante conseguenza del mancato accordo tra la società di Corte Lambruschini e l’azienda di trasporto genovese. Accordo che, negli anni passati, garantiva ai tesserati doriani il percorso di andata, verso il L. Ferraris, e quello di ritorno sulla rete urbana senza la spesa di alcun biglietto.

Da questa stagione calcistica, quindi, i sostenitori blucerchiati abbonati dovranno munirsi di regolare titolo di viaggio per recarsi allo stadio – e tornare a casa -, alla domenica, con i mezzi Amt: questo quanto si evince dal comunicato, pubblicato oggi su amt.genova.it., che informa anche la mancata conferma dell’accordo da parte del Genoa di Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.