Niente da fare per Klaurovic: il giovane serbo allo Sporting Lisbona - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Niente da fare per Klaurovic: il giovane serbo allo Sporting Lisbona

Pubblicato

su

Sembrava una pista buona per il mercato estivo della Samp, invece rimarrà solo un obiettivo come altri. Arrivano novità dal Portogallo, dove confermano che il giovanissimo Erik Klaurovic sarà un giocatore dello Sporting Lisbona nella prossima stagione. Come anticipato da Calcio News 24 qualche giorno fa, Sampdoria e Inter stavano monitorando il ragazzo da tempo.

Lo Sporting ha anticipato le concorrenti, offrendo al giovane calciatore un periodo di prova con lo Sporting. Trequartista classe ’99, il ragazzo è stato accostato a Jérémy Ménez, in quanto capace di giocare anche da esterno offensivo. Ora Klaurovic potrà crescere con calma nella squadra B dei Leoni di Lisbona: come confermato da “Record”, l’anno prossimo giocherà in Liga de Honra con la compagine allenata da Luis Boa Morte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.